Imetec Bellissima Zero Pro Dual Epilatore a Luce Pulsata Tecnologia HPL&Galavnic, Doppio Sistema di Protezione della Pelle,5 Livelli di Energia Luminosa, Lampada Quartz,fino a 400.000 Impulsi di Luce

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
 400.000 impulsi di luce
 Tecnologia Dual Energy Pro HPL & GALVANIC
 Ultra Fast HPL Technology
 Sensori Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor
 Adatto anche a pelli molto scure
 Beauty case incluso
 Meno efficace su zone difficili
 Non adatto a pelli troppo chiare

L’imetec bellissima zero pro dual è un epilatore che ha ben 400.000 impulsi di luce. L’azienda 100% italiana Imetec Bellissima, garantisce risultati ottimali nella maggior parte dei casi già dopo il primo trattamento e propone anche la variante Ultra Fast.

Il prodotto è stato clinicamente testato su circa 80 donne. Abbiamo raccolto tutte le informazioni utili sul sito del produttore e letto le recensioni di chi l’ha acquistato.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 8,5 x 4 x 14,5 cm
  • Peso: 676 g
  • Peso (senza cavo) 220 g
  • Lunghezza cavo 1,80 m
  • Marca: Imetec Bellissima
  • Numero modello articolo: 5182

Design

La forma compatta e le piccole dimensioni di questo epilatore a luce pulsata, ne fanno di certo un prodotto molto maneggevole. Di colore bianco, ha un grande pulsante al centro e un comodo beauty case grigio antiurto per il trasporto.

Tecnologia

L’imetec Pro Dual ha 400.000 impulsi di luce per garantire una longevità pressoché infinita. Grazie all’avanzata tecnologia Dual Energy Pro HPL & GALVANIC, penetra nel bulbo pilifero risultando efficace anche nelle pelli più scure.

Potrete regolare gli impulsi a flusso continuo per coprire in breve tempo maggiori zone di pelle, oppure concentrarvi su piccole porzioni con i flash controllati singolarmente da voi. L’Ultra Fast HPL Technology, inoltre, riduce il tempo tra un flash e l’altro, diminuendo anche quello del trattamento. Infine, potrete contare sui sensori Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor per attivare i flash solo quando l’apparecchio sia a corretto contatto con la pelle e per la rilevazione automatica del fototipo, che ne regolerà l’intensità.

Caratteristiche tecniche

Per essere utilizzato, il Pro Dual deve essere collegato alla rete elettrica: la tensione va da 100 a 240 v e il cavo lungo quasi 2 metri vi permetterà di usarlo comodamente ovunque. Per una maggior protezione della pelle, inoltre, è dotato di filtro UV.

Beauty case

Il comodo beauty case di un sobrio grigio perla, vi permetterà di trasportare o riporre il vostro imetec bellissima zero pro dual in tutta sicurezza, proteggendolo dagli urti. Si richiude con una zip e ha dimensioni adeguate per stare anche in una borsa da passeggio.

Utilizzo

Come sempre in caso di epilatori a luce pulsata, si raccomanda un test su una piccola porzione di pelle per scongiurare eventuali ipersensibilità al prodotto. Il manuale d’istruzioni è completo di tutte le informazioni necessarie a un trattamento ottimale, comprese le sedute di mantenimento. C’è inoltre una tabella con i vari fototipi adatti all’epilatore. Per le prime volte, il livello di energia dovrà essere basso per poi aumentare gradualmente; abbiate cura che la zona da trattare sia pulita e asciutta, non presenti abrasioni di alcun tipo e non siano stati applicati prima profumi o deodoranti di nessun genere.

Conclusioni: voto 8.6

Chi ha provato questo prodotto, si dice soddisfatto, anche se alcune recensioni parlano di risultati poco duraturi, specie su zone particolarmente difficili. Di sicuro è un investimento che vi farà risparmiare costose sedute dall’estetista, perché sarete voi a casa vostra a programmare l’epilazione come preferite. L’imetec Pro Dual ha tecnologie innovative che promettono risultati anche su pelli più scure, grazie anche alla combinazione con l’energia galvanica e può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *