Vantaggi Svantaggi
 Tecnologia Senso Adapt per la rilevazione della tonalità della pelle
 Modalità Gliding per scorrimento veloce
 3 modalità di epilazione
 300.000 impulsi di luce
 Rasoio manuale Gillette Venus incluso
 Clinicamente testato
 Peso eccessivo

Braun Silk Expert: Disponibile in 3 versioni: BD 5009 / BD 5008 / BD 5001

Il Braun Silk Expert IPL è disponibile in 3 versioni differenti che si differenziano solamente per tipo di accessori.

Il braun silk expert bd5001 garantisce un trattamento veloce di gambe e braccia, con la tecnologia a luce pulsata che si adatta automaticamente alla tonalità della pelle. È provvisto anche di rasoio manuale per le rifiniture.

Questo prodotto è clinicamente testato. Abbiamo raccolto dati tecnici e recensioni per darvi quante più indicazioni utili all’acquisto.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Riduzione definitiva dei peli: In sole 4 settimane
  • Pausa tra due impulsi di luce: 1,0-2,0 sec
  • Velocità (parte inferiore della gamba): 8 mins
  • Numero di impulsi di luce (durata della lampada): 300.000
  • Esclusivo sensore della tonalità della pelle SensoAdapt: SI
  • Modalità delicata: SI
  • Modalità extra-delicata: SI
  • Livelli di potenza in modalità normale: 10
  • Accessori: Gillette Venus (BD 5001), Spazzola Braun Face (BD 5008), Spazzola esfoliante corpo Silk-epil Skin Spa ( BD 5009)
  • Dimensioni: 36 x 18 x 12 cm
  • Peso: 1,13 Kg
  • Modello: 81575595

Aspetto esteriore

Lo silk expert bd 5001 è bianco con la testina di un lussuoso color oro. L’impugnatura non è particolarmente ergonomica, ma si presta all’epilazione in quanto più stretta e quindi facilmente manovrabile, anche se qualche acquirente lamenta un peso eccessivo dopo un lungo trattamento.

Tecnologia

La tecnologia peculiare del braun silk expert bd5001 è certamente la Senso Adapt, che permette all’apparecchio di rilevare in automatico la tonalità della pelle. Ciò garantirà un’intensità della luce personalizzata per una sicurezza maggiore.

Potrete scegliere fra 3 trattamenti: normale, delicato ed extra-delicato. Quest’ultimo è ottimo per le pelli sensibili o che hanno solo bisogno di mantenimento.
Infine, la Modalità Gliding a scorrimento veloce coprirà aree maggiori in minor tempo.

Potenza degli impulsi

Il braun silk expert garantisce 300.000 impulsi di luce (circa 15 anni di trattamenti!) e con la modalità rapida avrete risultati ottimali in soli 8 minuti.

Essendo collegato alla rete elettrica, non avrete mai interruzioni. Può essere utilizzato tranquillamente a casa senza l’uso di occhiali protettivi, ma ovviamente è bene non indirizzarlo mai agli occhi.

Accessori nella confezione

Oltre a questo epilatore a luce pulsata, nella confezione troverete anche un cavo di alimentazione e il comodo rasoio manuale Gillette Venus (nel modello bd5001), delicato e indispensabile se volete rifinire alcune zone, la spazzola Braun Face nel modello bd5008, oppure l’utile spazzola esfoliante per eliminare le cellule morte della pelle prima del trattamento (nel modello bd5009); quest’ultima ha due velocità, una batteria ricaricabile e può essere utilizzata anche sotto la doccia.

Utilizzo

Il trattamento a lungo termine è indispensabile per ottenere risultati, quindi dovrete programmare anche regolari “sedute” di mantenimento. Si può applicare su braccia, gambe, ascelle, zona bikini e labbro superiore.

Conclusioni: voto 8.6

Possiamo concludere che lo silk expert bd 5001 è un buon investimento per chi voglia sottoporsi all’epilazione con luce pulsata comodamente a casa propria, con l’opportunità di scegliere le zone da trattare e i tempi. Semplice da usare, può risultare pesante dopo parecchi minuti di utilizzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *