Vantaggi Svantaggi
 250.000 impulsi luminosi
 6 livelli di potenza
 Dimensioni della finestra più grandi della media
 Filtro UV integrato
 Tecnologie per il rilevamento del fototipo e del corretto posizionamento
 Clinicamente testato
 Garantito 3 anni
 Strumento di precisione
 In alcuni casi risultati poco visibili
 Base ingombrante

Il beurer ipl 10000 è un epilatore a luce pulsata che presenta una finestra più ampia rispetto alla media ed è dotato di una tecnologia a flash continuo per un trattamento più veloce e sicuro. Viene utilizzato anche dai professionisti del settore.

Questo prodotto è stato testato dai dermatologi. Ne abbiamo verificato caratteristiche tecniche e valutato recensioni di chi l’ha utilizzato per presentarvelo al meglio.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 28,2 x 27,9 x 11,1 cm
  • Peso di spedizione: 1,9 Kg
  • Numero max. impulsi luminosi: 250.000
  • Modalità di funzionamento (rete/batteria ricaricabile/batteria): Alimentazione da rete elettrica
  • Livelli di potenza: 6
  • Dimensioni della superficie luminosa in cm2: 7
  • Anni di garanzia (Per ulteriori informazioni sui termini di garanzia, consultare le istruzioni.): 3
  • Codice articolo: 57609

Design

Questo epilatore a luce pulsata, con la sua base di ricarica e selezione della potenza, somiglia molto a un telefono.

La forma dello strumento si presta a una buona impugnatura, nonostante non ci sia un vero e proprio “manico” per afferrarlo. A livello cromatico, il beurer ipl 10000 è bicolore: bianco e beige scuro. La finestra dei flash si illumina di giallo, mentre i LED della base di appoggio di verde. I pulsanti di selezione sono grandi e intuitivi.

Tecnologia

Il beurer ipl 10000 salonpro system ha 250.000 impulsi luminosi, quindi gode di una buona longevità. Ha 6 livelli di potenza e un filtro UV integrato per una maggiore sicurezza; e a proposito di sicurezza, l’epilatore è dotato di sensori che rilevano in automatico il colore della pelle e il corretto posizionamento sulla zona da trattare: se il fototipo è troppo chiaro o la finestra non è perfettamente a contatto con la zona di epilazione, il flash non viene emesso. Lo stesso avviene se si dovesse rivolgere accidentalmente agli occhi.

Caratteristiche peculiari

Il beurer ipl 10000 plus salonpro ha 3 anni di garanzia, i materiali di cui è composto sono robusti e durevoli nel tempo. L’apparecchio è stato clinicamente testato da dermatologi e la modalità a flash continuo vi assicurerà risultati omogenei. Pulite la finestra di applicazione con un panno morbido, dopo l’uso, avendo cura di staccare prima il cavo di alimentazione.

Strumento di precisione

La finestra che emette i flash è di 7 cm2, quindi piuttosto ampia rispetto alla media. Inoltre, l’apparecchio è provvisto di uno strumento di precisione per zone più difficili come il viso. La base dove lo riporrete vi permetterà di variare i livelli di potenza.

Utilizzo

Prima di utilizzare questo epilatore, fate un test su una piccola zona per testare la vostra compatibilità e attendete almeno 48 ore per escludere eventuali reazioni. Dopodiché potrete passare al trattamento, a pelle asciutta e prestando particolare attenzione a lesioni o nei.

Impostate il livello più basso, per iniziare e aumentate gradualmente: il trattamento va eseguito a intervalli di due settimane, poi dopo 4-5 applicazioni passate a quattro settimane per il mantenimento.

Conclusioni: voto 8.5

Nonostante la maggior parte degli acquirenti si ritenga soddisfatta dell’acquisto, molti lamentano una ricrescita dei peli più o meno regolare. L’apparecchio è abbastanza costoso e viene utilizzato anche da studi professionali, quindi sicuramente va usato nella maniera corretta per garantire il miglior trattamento possibile. Bisogna quindi armarsi di pazienza ed essere regolari per avere risultati buoni e durevoli nel tempo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *