XPower

Vantaggi
  • Tecnologia SixRockets
  • 15 programmi specifici di utilizzo
  • Peso leggero
  • Ideale per gli amanti del Fitness
  • Possibilità di indossarlo sotto gli indumenti
Svantaggi
  • Non utilizzabile in concomitanza a pacemaker

Recensione XPower

XPower è l’elettrostimolatore professionale per addominali che si può utilizzare direttamente sul comodo divano di casa.

XPower addominali è utilizzato anche da grandi sportivi, che desiderano avere un corpo scolpito, allenato e per ottenere un risultato finale ottimo.
Noi l’abbiamo provato ed ora vogliamo svelarvi perché acquistarlo e tutte le sue caratteristiche.

Design

Xpower è un prodotto innovativo studiato appositamente per essere utilizzato su qualsiasi addome. E’ stato disegnato come cintura per addominali ergonomica, che copre in maniera ottimale sia la parte alta, centrale e bassa.

Realizzato con materiale ipoallergenico è anche molto sottile, così da poterlo tenere sotto i vestiti senza che nessuno ne noti la presenza. Per l‘acquisto di xpower è necessario effettuare l’ordine direttamente sul sito ufficiale, anche per usufruire delle offerte esclusive.

Benefici

XPower funziona davvero grazie alle tecnologie che sono state studiate per la stimolazione dei muscoli addominali, in modalità non invasiva. Massaggia e migliora il microcircolo, eliminando i grassi in eccesso lavorando direttamente alla definizione di un fisico asciutto e nell’allenamento continuo degli addominali.

Caratteristiche specifiche del prodotto

La tecnologia sviluppata per xpower è denominata SixRockets in quanto, in grado di sollecitare ed allenare le varie fasce dell’addome, evitando così errori manuali che vengono fatti durante le impostazioni degli elettrostimolatori.

Programmi

L’elettrostimolatore Xpower ha 15 programmi per scegliere la propria intensità di allenamento, in base alla propria necessità e caratteristica personale. Il consiglio è quello di iniziare sempre con il livello basso, per poi passare al medio e arrivare – piano piano – ai livelli alti, quelli dei professionisti.

Controindicazioni

XPower fa dimagrire e non presenta alcuna controindicazione sul suo utilizzo continuativo. Grazie ai materiali scelti non provoca irritazioni oppure fastidi sulla pelle. Il prodotto non è consigliato in gravidanza, in caso di problemi cardiaci o in associazione di pacemaker (o attrezzature simili).

Praticità d’uso

XPower addominali come funziona? Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo, infatti basterà indossarlo ed azionare il bottone frontale scegliendo il programma di allenamento desiderato, per mezz’ora ogni giorno. Seguire le istruzioni di xpower che vengono trovate all’interno della confezione.

Scheda tecnica

  • Prodotto: Leggero e sottile
  • Colore: Nero
  • Materiale: Ipoallergenico
  • Programmi: 15 differenti

Conclusioni: voto 9

Abbiamo provato con entusiasmo xpower per addominali, confermando che può essere indossato sotto i vestiti ed utilizzato in qualsiasi posto, per mezz’ora al giorno.

Le recensioni vere dell’XPower addominali sono concordi che si tratta di un prodotto innovativo, professionale tra i migliori elettrostimolatori che, se associato a dieta bilanciata e movimento alternativo fisico, può dare risultati finali perfetti.

Il prezzo di XPower addominali è buono e competitivo, ma per acquistare l’originale è necessario andare sul sito ufficiale di XPower addominali.

Acquista tramite il modulo

Invia subito l’ordine al produttore compilando il modulo sottostante. Verrai ricontattato telefonicamente per confermare l’ordine dell’XPower.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.