Lejeune crema viso

Ogni giorno, i segni del tempo e della stanchezza si depositano sul viso di ogni donna, spegnendo il colorito e intaccando la naturale elasticità della pelle. Fortunatamente, alcuni prodotti di nuova concezione, come la lejeune crema viso, permettono di combatterli velocemente, in modo naturale e rispettoso dell’equilibrio cellulare.

Le jeune crema viso cos’è

Questo cosmetico a base naturale è una crema idratante viso antietà, pensata per essere sfruttata non solo dalle donne mature ma anche dalle giovanissime.

Ha un’azione rimpolpante, ma contiente anche ingredienti innovativi ad effetto defaticante, per la lotta ad occhiaie e colorito spento.

lejeune crema viso esempio

Nel 95% dei casi, le donne che hanno testato la crema le jeune si sono dichiarate totalmente soddisfatte degli effetti ottenuti: soprattutto della rapidità con cui sono diventati visibili.

E’ stato infatti dimostrato che i risultati positivi possono essere ottenuti con solo 3 settimane di trattamento quotidiano.

Cosa non deve contenere una crema viso: la le jeune lo sa

Spesso, una crema per il viso può generare più danni che benefici, se preparata con ingredienti e sostanze chimiche dannose ed aggressive per la cute.

Il marchio jeune ha per questo motivo deciso di creare un cosmetico specifico totalmente privo di parabeni, coloranti e paraffine. E’ nata così una delle migliori creme viso antirughe degli ultimi anni.

Si possono trovare nella lejeune crema viso ingredienti e molecole rari e superefficaci, con un effetto specifico per ognuna delle problematiche delle pelli mature.

chicchi di caffè lejeune crema viso

Fra questi troviamo prima di tutto la caffeina, un alcaloide naturale presente nelle foglie della pianta del tè, nel cacao, nel caffè, guaranà e molti altri vegetali notoriamente ad azione energizzante.

La caffeina della jeune crema ha proprio un’azione revitalizzante, che accende il colorito, potenziata anche dall’escina, ad effetto invece elasticizzante.

All’interno di questa completissima crema antirughe si possono trovare anche l’Acido Xemninico, ad azione anti-infiammatoria, il famosissimo Acido ialuronico e la Vitamina E, per un pieno di antiossidanti.

La crema viso lejeune: controindicazioni ed effetti collaterali

Anche se munita di un praticissimo foglietto illustrativo, la le jeune crema non ha nessun effetto collaterale e non genera genericamente allergie. Può essere utilizzata sia per la cura quotidiana delle pelli miste, grazie alla caffeina che combatte le imperfezioni, che di quelle secche.

La formula delicata la rende una crema viso che non unge, perfetta quindi per tutte quelle donne che combattono con le piccole imperfezioni e punti neri. Non è pesante, perciò, una volta stesa, viene assorbita molto rapidamente.

Si consiglia di non usarla in presenza di piccole ferite o lesioni e di consumarla entro 6 mesi dall’apertura.

Come applicare la crema viso lejeune e quando

Gli effetti della lejeune cream sono visibili dopo solo 3 settimane di applicazione costante quotidiana.

Il metodo è semplicissimo: va steso un leggerissimo velo, con movimenti circolari, nelle zone più critiche del viso, come occhi e bocca, dove si concentrano le piccole rughe d’espressione.

Per un risultato ottimale la crema lejeune dovrebbe essere utilizzata 2 volte al giorno, una la mattina e una la sera prima di coricarsi, sempre dopo un’accurata pulizia del viso con acqua tiepida e detergente.

applicare la crema sul viso

Dove comprare la lejeune crema viso

Questo marchio italiano ha deciso di fornire i propri prodotti a prezzi competitivi, per regalare a tutte le donne la possibilità di combattere i segni del tempo con una spesa accettabile.

Per questo motivo è possibile procurarsela solo se la si acquista sul sito originale.

Grazie all’eliminazione di tutti gli intermediari e trasporti non necessari, una crema del valore di circa 100 euro come la jeune ha oggi un costo di solo 49 euro per una sola confezione.

Il prezzo si riduce ulteriormente se si decide di ordinare un pacchetto doppio o triplo, rispettivamente a 89 o 109 euro.

E’ possibile pagare con carta prepagata o di credito o con paypal.

L’arrivo di una delle creme top degli ultimi anni è garantito in soli 3 – 4 giorni. Per iniziare immediatamente la lotta contro i segni dello stress e del tempo.

Articoli in evidenza

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.