Crema alla bava di lumaca helix

La crema alla bava di lumaca è una grandissima innovazione del settore cosmetico, diventata un must fra tutte le donne appassionate di cura del corpo.

Prodotta estraendo attraverso dei lavaggi la preziosa bava delle chiocciole tipiche del Mediterraneo, è un esempio di matrimonio fra l’innovazione dei laboratori di bellezza ed il rispetto per la natura.

Approfitta dell’offerta sul sito originale!

Crema alla bava di lumaca helix

Crema alla bava di lumaca: i numerosi pregi green

La crema a base di bava di bava di lumaca è un prodotto prima di tutto rispettoso dell’ambiente.

Lo si può considerare in tutto e per tutto un anti age totalmente bio, perché l’estratto di lumaca viene prelevato con metodologie dolci, che non fanno soffrire le piccola chiocciole.

100% naturale, la crema alla lumaca non contiene poi parabeni e siliconi, che potrebbero danneggiare la cute trattata nel lungo periodo.

In più è adattissima a chi adora gli animali e con cura li rispetta, perché non viene assolutamente testata su nessun tipo di cavia da laboratorio.

lumache crema alla bava di lumache

Crema viso alla bava di lumaca benefici

Questa crema viso naturale può essere utilizzata per il trattamento di moltissime problematiche, soprattutto delle pelli più sensibili o grasse.

Si può utilizzare la bava di lumache per acne ed eccesso di sebo, in modo da combattere i fastidiosi inestetismi della zona T, tipici delle giovanissime.

La crema alla bava di chiocciola è però adatta a qualsiasi età.

Approfitta dell’offerta sul sito originale!

Di recente la si è acclamata moltissimo per le sue capacità lenitive e schiarenti: con pochissime applicazioni può cancellare da collo e viso macchie solari, piccoli rossori, cicatrici.

Infine, è un ottimo antirughe, dato che grazie al gel bava di lumaca innesca la produzione cellulare di nuovo collagene ed elastina.

Bava di lumaca proprietà

crema alla bava di lumaca naturale

L’estratto della chiocciola italiana zigrinata, detta scientificamente Helix Aspersa, è ricco di proprietà chimiche che vengono utilizzate nel loro totale splendore subito dopo l’estrazione.

All’interno della crema viso miracolosa viene infatti utilizzato l’estratto di lumache puro, senza nessun tipo di trattamento di laboratorio, tranne la stabilizzazione.

Questo passaggio è necessario a mantenere intatte nel tempo le caratteristiche del siero, ma non comporta nessun cambiamento chimico.

Approfitta dell’offerta sul sito originale!

La bava di lumaca in oriente viene utilizzata addirittura da sola, sono le stesse chiocciole, scorrendo lentamente sul volto della fortunata in SPA, a massaggiarla sulla cute. Questo genera, come avviene sfruttando la crema, un totale rinnovamento cellulare e riequilibra il ph cutaneo.

Ne risulta una migliore produzione di sebo. Per questo il siero bava di lumaca è così prezioso contro i brufoli.

Crema viso alla bava di lumache: quanto costa e dove si acquista

Come la lejeune crema viso, anche il siero alla bava di lumaca può essere acquistato quasi esclusivamente solo online.

Il migliore marchio di crema antirughe bio contenente questo potente estratto è helix extra.

Prodotta totalmente in italia, sfrutta l’estratto di lumaca bio come nessun altro brand, sposando la leggerezza della formula, che si assorbe in pochi secondi, all’efficacia.

helix crema alla bava di lumaca piccola per presentazione

Acquistando la crema alla bava di lumaca all’interno del sito ufficiale helix crema, la si può ottenere con soli 49 euro: un prezzo ridottissimo se paragonato alla qualità dell’antirughe.

Basteranno solo 2 applicazioni al giorno per poche settimane per ottenere una pelle giovanile e dal colorito uniforme: macchie, cicatrici e piccole rughe d’espressione diventeranno solo un ricordo.

Articoli in evidenza

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.