Turchese, un colore fresco e moderno. Dai un tocco in più alla tua Casa!

0
395
visualizzazioni

Il turchese, in tutte le sue tonalità, entra a far parte delle nostre case!

Colore acceso, moderno e che ricorda il colore del mare o del cielo, da un tocco di colore e allegria in qualsiasi stanza venga utilizzato.




Sala Turchese
Una sala di arredamento classico prende nuova vita con accessori e complementi d’arredo color turchese!

Cuscini Turchese

Che sia presente come dettaglio (cosa ne pensate di un set di cuscini per il salotto?), come mobilio oppure che si dipinga una o più pareti di questo colore, la casa assumerà un aspetto completamente nuovo e fresco!

Accendete gli ambienti della vostra casa con dettagli ed elementi in qualsiasi variante del Turchese per ottenere atmosfere rilassanti o estive, colorate e raffinate.
Un tocco di colore e sarà come portare una ventata d’aria fresca!

Parete Turchese
Una pennellata di colore e tutto cambia aspetto! Il turchese riesce ad esaltare i contrasti fra chiaro e scuro.
Relax Turchese
Un angolo di Paradiso! Relax in finestra che si accende di colore.
Cucina Turchese
Una sfumatura chiara e leggera alle pareti esalta un arredamento semplice e senza troppi fronzoli.

Adattabile ad ogni stile è perfetto per la primavera e l’estate ma anche in inverno, proprio per ricordare la bella stagione!
Di facile abbinamento con una vasta gamma di colori come bianco, nero, argento, fucsia, viola e marrone vi permetterà di sbizzarrirvi con la creazione di contrasti inaspettati ma dalla resa perfetta.



Camera da Letto Turchese
Stile, design e colore in abbinamento perfetto.

Il turchese, abbinato ai toni caldi di un legno scuro o accessori di tonalità forti, creerà un contrasto forte ma di grande effetto che, in base allo stile che vorrete ottenere, donerà carattere ai vostri ambienti.

Ci siamo innamorati della camera da letto (foto a sinistra) con letto a baldacchino dove, le tonalità scure della struttura vengono valorizzate e sottolineate da una parete verde turchese intenso che non fa che esaltare l’arredamento di insieme. Voi che ne pensate?
Che siano semplici accessori o complementi d’arredo più importanti, osate negli accostamenti di sfumature di colore e stile.
Quindi, al via il colore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here