Marche detersivi per lavastoviglie: le migliori, non solo in caps

0
150
visualizzazioni
marche detersivi lavastoviglie migliori

Dalla loro nascita i detersivi per lavastoviglie sono molto cambiati, ma pare che le marche detersivi migliori non siano mutate moltissimo nel tempo.

5 in particolare continuano ad imperare nel mondo della brillantezza con le nuove formule in pastiglie, caps e gel tutto in uno, capaci allo stesso tempo di garantire la salute dell’elettrodomestico e la pulizia delle stoviglie.

Ma quali sono questi brand eccezionali?

SOMMARIO

1. Detersivo lavastoviglie finish

finish marche detersivi logo e immagine powerball

Marca consigliata da moltissimi produttori di lavastoviglie, è la prima scelta dai consumatori italiani, probabilmente per la grande dimensione dell’offerta di prodotti.

Dal detersivo in polvere alle pastiglie, tutti i detersivi Finish sono pensati per ottenere il massimo della brillantezza.

Il marchio finish è stato fra i primi ad adottare la formula tutto in uno, oggi contenuta nei prodotti della linea all in 1 max e nelle pastiglie Quantum. 

Queste due linee sono adorate per la rapidità d’uso. Grazie alla powerball, una piccola sfera posta in cima alla capsula, curano contemporaneamente la pulizia delle stoviglie e la manutenzione della lavastoviglie stessa.

In più, le caps sono pensate in tecnologia multi-camera. Ciò vuole dire che ogni elemento lavante agisce al momento giusto, senza reagire con altri componenti chimici durante il programma.

Finish è inoltre leader anche nella manutenzione della lavastoviglie grazie ai suoi cristalli di sale ed alla linea cura lavastoviglie.

Ricapitolando, Finish offre una grandissima quantità di prodotti, acquistabili anche online in formati molto convenienti. I preferiti dai consumatori sono:

  • Finish all in one max, tabs, limone
  • Finish classic, pastiglie
  • Finish quantum max, pastiglie
  • Finish all in one max, gel detersivo lavastoviglie
  • Finish curalavastoviglie

2. Fairy

marche detersivi fairy

Anche il marchio Fairy è molto amato dai consumatori. Appartenente alla linea di prodotti per la casa P&G, è un brand originario della Gran Bretagna.

Ha una grandissima esperienza nel settore della pulizia in cucina tanto da essere considerato il marchio inventore del detersivo liquido per i piatti.

Oggi le cose sono cambiate ed il lavaggio delle stoviglie viene principalmente affidato alle caps lavastoviglie fairy platinum ed al detergente liquido monodose fairy.

Sono fra le più acquistate grazie alla loro capacità di riunire in un singolo prodotto brillantante, detergente proteggi-vetro e detersivo lucida-acciaio.

Inoltre contengono anche una dose di Viakal, capace di proteggere dal calcare tutte le parti interne dell’elettrodomestico.

Resta solo scegliere fra:

  • Fairy Platinum caps
  • Fairy original tutto in uno in caps
  • Fairy extra igiene detersivo liquido per lavastoviglie – eucalipto
  • Fairy Platinum detersivo liquido per lavastoviglie

3. Winni’s detersivi ecologici

winni's gel lavastoviglie marche detersivi

Il basso impatto ambientale è diventato un parametro molto importante nella selezione di un detersivo da parte dei consumatori.

I detersivi biologici winni’s hanno proprio il pregio di aver incontrato le esigenze di molti di questi, attenti a salvaguardare la natura.

Winni’s produce detersivi ecologici non solo per la lavastoviglie, ma anche per tutto il resto della casa.

Dal detersivo lavatrice al gel per lavastoviglie, effettua durante la catena di produzioni controlli accurati sulla mancanza di nichel, cobalto e cromo in tutte le formule commercializzate.

Inoltre ha anche la certificazione Vegan ok.

E’ possibile acquistare non solo il gel lavastoviglie, ma anche il sale per la cura della lavastoviglie winni’s

4. Detersivo liquido lavastoviglie Pril

pril gold gel marche detersivi

Anche se non per tutto, il marchio Pril continua da tempo ad essere apprezzato ed ha ricevuto negli ultimi anni dei premi per la qualità dei suoi detergenti.

Prodotto dalla multinazionale Henkel, tedesca, Pril oggi è riconosciuto soprattutto per la potenza del suo effetto brillantante e sciogli-grasso.

Il suo miglior prodotto secondo i consumatori è il detersivo gold gel, disponibile non solo con profumazione neutra ma anche al limone.

La particolarità di questo detersivo lavastoviglie è la formula bifase, con bottiglia a doppia camera.

La Pril offre comunque un’ampissima gamma di prodotti per il lavaggio tra cui spiccano fra i più acquistati:

  • Pril detergente cura-lavastoviglie liquido
  • Pril gold gel detersivo lavastoviglie
  • Pril brillantante per lavastoviglie liquido
  • Pril gel in formula monodose

5. Detersivo per lavastoviglie Svelto

svelto marche detersivi

Sempre nella categoria detersivi lavastoviglie in forma liquida, Svelto se la gioca ancora egregiamente nonostante nell’ultimo periodi altre marche di detersivi abbiano avuto la meglio sulle sue vendite.

Una delle ragioni è probabilmente il prezzo leggermente più elevato rispetto alla media, giustificato probabilmente dalla formulazione chimica dei suoi prodotti.

Il più amato in assoluto sono le Tabs Svelto tutto in uno, che contengono contemporaneamente anti-calcare, brillantante, detersivo e lucidante.

Un plus da notare è la trasparenza del marchio, che nel sito web Unilever permette a tutti i consumatori di consultare prodotto per prodotto tutte le sostanze chimiche e non utilizzate nella formula lavante.

  • Svelto Tabs
  • Svelto detersivo liquido

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here