giovedì, giugno 22, 2017

Condizionatori

Samsung 9000 BTU: la potenza del silenzio neutralizza l’Urlo di Munch

Il condizionatore Samsung 9000 BTU non ha la pretesa di spacciarsi per giapponese, è coreano ma riesce a farsi valere come uno dei migliori, ecco perché.

Daikin 9000 BTU: la casa del clima elimina anche i Pokemon

Benvenuti nel catalogo del leader assoluto della climatizzazione, se state cercando un condizionatore Daikin 9000 BTU Inverter puntate sulle serie evolute.

Climatizzatore Inverter 9000 BTU: l’intelligenza dell’aria artificiale

Mentre Google lavora sulla super intelligenza artificiale, il climatizzatore Inverter 9000 BTU si affida sempre più all’intelligenza dell’aria artificiale.

Condizionatore Samsung 12000 BTU: trappola coreana vincente

Il successo del condizionatore Samsung 12000 BTU Inverter coreano è l’eccezione, se pensiamo che i brand giapponesi sono leader della climatizzazione.

9000 BTU: condizionatori Inverter tutt’altro che stupidi

I condizionatori Inverter da 12000 e 9000 BTU sono le due soluzioni più diffuse in Italia, scopriamo quando e perché sceglierli, occhio ai migliori brand.

Mitsubishi 12000 BTU si dà grandi ‘arie’ e dichiara guerra a...

Dal rivale numero uno di Daikin, il condizionatore Mitsubishi 12000 BTU è il più richiesto sul mercato, costa meno e si rivela un grande made in Japan.

Daikin 12000 BTU: il silenzio è d’oro, qualità dell’aria in titanio

I modelli più richiesti in Italia sono i Daikin 12000 BTU e, tra questi, i più acquistati appartengono alle linee Emura, Serie K e Siesta Eco Plus, prezzi.

Condizionatore 12000 BTU: il potere caldo/freddo elevato al quadrato

Quando e perché scegliere il climatizzatore condizionatore 12000 BTU Inverter, guida alla scelta ed alla valutazione in base ai parametri essenziali.

Condizionatori Fujitsu: cintura nera dell’aria climatizzata pura

La supremazia giapponese nel campo della climatizzazione presenta i condizionatori Fujitsu, i primi ad aver lavorato sulla potenza termica e non solo.

Condizionatori senza unità esterna: lo spirito libero dell’aria

Il primo è stato Olimpia Unico Inverter, seguito dal singolare Argo Xfetto, ma oggi si contano numerosi modelli di condizionatori senza unità esterna.

LG condizionatori contro il virus Zika, a favore dell’Arte

L’ultima trovata tiene lontane le zanzare complici del virus Zika, ma gli inconfondibili LG condizionatori sanno dare molto di più, con il potere dell’Arte.

Condizionatore Samsung: la Corea del Sud ha la sua bomba climatica

La bomba climatica offerta dal più avanzato condizionatore Samsung non intende nuocere ma darvi benessere, comfort, igiene ed alta tecnologia.

Condizionatori Toshiba: un piacere superato solo dal sesso

La migliore produzione nel campo della climatizzazione è giapponese, come i condizionatori Toshiba che pretendono potenza, aria pulita, alta tecnologia.

Condizionatori Mitsubishi: l’ottavo peccato capitale, imperdonabile

Dal più diretto rivale di Daikin, i condizionatori Mitsubishi sono una tentazione troppo forte per non cedere alla sua tecnologia, ai prezzi, al risparmio.

Hitachi condizionatori: il progresso arriva in silenzio come l’amore

Come i modelli Daikin e Mitsubishi, gli Hitachi condizionatori sono i più silenziosi, il colosso giapponese vuole silenzio per anticipare il futuro.